Radiestesia applicata ai sistemi energetici individuali e agli ambienti

 

  Home  

  Chi Sono

  Guarigione

  Pensieri

 

  Radionica-Applicazioni

 Applicazioni Erboristiche

 

 

 

 

Veniamo costantemente in contatto con energie eteriche ambientali, alcune in armonia con il ns. organismo, altre neutre, altre ancora destabilizzanti l’equilibrio energetico, ad esempio le variazioni climatiche, i campi elettromagnetici, le onde provenienti da antenne radiotelevisive e per comunicazioni telefoniche, le radiazioni geopatogene e telluriche e quant’altro; la stessa Luna con le sue fasi ed i Pianeti in transito hanno la loro influenza.

In alcuni momenti particolari della ns. esistenza possiamo essere vulnerabili a queste energie per eccessiva esposizione alle stesse o per diminuzione delle ns. difese organiche.

Alle energie esterne bisogna aggiungere anche le forze emozionali che albergano nel ns. intimo e che in particolari situazioni innescano conflitti interiori che causano  una destabilizzazione del ns. equilibrio energetico.

Con la radiestesia è possibile determinare la natura dei conflitti e degli squilibri energetici e selezionare i rimedi più indicati per armonizzare tali stati:

I rimedi utilizzati sono in genere essenze floreali (Bach Flowers, Fiori Californiani, Australiani ecc.) e vibrazioni radioniche armonizzanti personalizzate.

E’ inoltre possibile selezionare gli alimenti più idonei fino ad arrivare ad un vero e proprio effetto curativo, eliminando quelli che possono portare intolleranze.

Le applicazioni pratiche della radiestesia sono numerose e possono abbracciare ogni tipo di ricerca.

 

Mi sembra il caso di sottolineare che tale trattamento lavora a livello energetico e può essere solo complementare e di supporto ad una terapia farmacologia prescritta dal medico curante, a cui raccomando sempre di rivolgersi per ogni tipo di disturbo psicofisico.